Chiavari: Di Capua, chiusura della campagna elettorale al Lido

Dallo staff del candidato sindaco Marco di Capua riceviamo e pubblichiamo

Invito tutti all’aperitivo di chiusura della campagna elettorale di Marco Di Capua – Mercoledì 7 Giugno dalle ore 18.30 – sulla terrazza dello stabilimento balenare Lido di Chiavari.

“Abbiamo scelto il Lido come luogo rappresentativo della nostra campagna elettorale: infatti, proprio sulla spiaggia del Lido, accanto alla foce dell’Entella, potrebbe sorgere il Maxi Depuratore da 140 mila utenze, fortemente voluto dall’attuale Sindaco.
Il depuratore sulla spiaggia del Lido è folle, le nostre spiagge devono essere tutelate: non possono diventare siti industriali.
Esiste dal 2006 il progetto per la copertura di quello di Preli – in regola fino al 2022 – che costa 10 milioni di euro, invece i partiti – sia di destra che di sinistra – vogliono gestire l’appalto da 90 milioni: pagato da noi tutti in bolletta!
Siamo l’unica forza civica che si è opposta concretamente, depositando un ricorso al Tar.
Levaggi ha indicato il Lido su pressione del sindaco ombra – che oggi lo ha pubblicamente lodato – perchè vuole costruire in Colmata, dove Levaggi ha previsto 50.000 metri cubi di cemento: il doppio di quelli realizzati in Piazza dei Pescatori.

Con il Vostro voto a Marco Di Capua il depuratore al Lido non si farà e non si cementificherà neanche la Colmata mare.
La Vostra presenza è fondamentale sia per Chiavari, per noi tutti e per le generazioni future.”