RASSEGNA STAMPA. Riva Trigoso, un ponte di “acciaio e luce”

Oggi,  domenica 9 aprile, auguri  a Celestina. Domenica delle palme: tra i riti della Chiesa cattolica oggi la benedizione delle palme e dell’ulivo. Mercati settimanali: Moneglia. Proverbi liguri: “Se non piove ad aprile non si riempie né botte né barile”. Parole: approcciare (avvicinare).

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX A Riva Trigoso l’inaugurazione del ponte di “acciaio e raggi di luce”. Ciclismo: Giro dellìAppenino oggi mel Levante.

Riva Trigoso: il polo degli sport ad una coop sociale. Lavagna: rotatoria al Ponte, i lavori entrano nel vivo. Chiavari: elezioni due aperture di pagina dedicate alla lista “Noi di Chiavari” a sostegno di Levaggi e  a “Chiavari di tutti” del candidato sindaco Pd Pasquale Cama. Due articoli di taglio basso dedicati a Partecip@ttiva alleata con “Possibile” e “Sinistra Italiana” e a Giovanni Giardini che apre il Point.Un infermiere di Chiavari nell’ospedale di Stoccolma.

Rapallo: don Claudio Burgio: “Nel carcere minorile ho compreso il Vangelo”. Rapallo: Bagnasco e la minoranza di ‘Santa’ nei commenti da mugugno. Santa Margherita Ligure: “La Riviera si svela in tre giorni”.

Recco prevale ancora a Mezzogiorno in famiglia. Avegno: cittadella agroalimentare.

==