Sestri: giovedì inaugura il nuovo Ekom, nove le nuove assunzioni

Da Ameri Comunicazione riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 23 marzo inaugura il nuovo punto vendita Ekom a Sestri Levante, in via Pontino 29 (angolo via B. Primi), negli spazi dell’ex Brico.

“Si tratta del 48esimo punto vendita Ekom. Anche per il negozio di Sestri Levante, l’insegna proporrà alcune delle sue eccellenze, come il reparto ortofrutta, la macelleria, il reparto di gastronomia e il pane self. Verrà inoltre dato spazio ai produttori locali, tra cui quelli della vicina Val D’Aveto – spiega il Direttore Generale di Ekom, Giuseppe Marotta. – Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che ci ha permesso tra l’altro di incrementare la forza lavoro con l’assunzione di nove persone, arrivando così in totale a quattordici dipendenti”.

Il nuovo punto vendita Ekom di Sestri Levante celebrerà il giorno dell’apertura giovedì 23 marzo, a partire dalle 11, con una giornata speciale per i propri clienti, con show cooking e degustazioni a cura dello chef sestrino Alessandro Dentone e la partecipazione del comico di Zelig, Rocco il Gigolò. Sarà proprio Rocco il Gigolò ad aprire un enorme uovo di cioccolato da 5 kg, che sarà offerto a tutti i bambini presenti all’appuntamento pomeridiano a partire dalle 16.30.

L’Ekom di Sestri Levante, con una superficie di 480 mq, dotato di parcheggio (23 posti coperti e 7 all’aperto), rispetterà il seguente orario: da lunedì a sabato orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Ekom

Con Ekom, format nato nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica, con un ulteriore sviluppo nelle regioni del Nord Ovest e la costante diversificazione dei canali di vendita, con un modello di discount assolutamente innovativo. Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format inedito che, sfruttando appieno i severi standard logistici garantiti dalla tecnologia e dal know how del Gruppo, è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi a prezzi sempre più convenienti.

L’insegna Ekom conta circa 122 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta, di cui 50 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in Franchising.

Sogegross, una storia genovese 

Con oltre 220 punti vendita e 2.500 addetti, il Gruppo Sogegross è tra i primi dieci operatori privati italiani della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom), supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.laspesabasko.it). Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 su iniziativa della famiglia Gattiglia. Al 1970 risale l’apertura del primo cash&carry. Sogegross è diventata negli anni uno tra i primi dieci gruppi in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata. Il centro direzionale e logistico del gruppo si trova a Genova Bolzaneto.

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: