Rapallo Up! potenzia i suoi servizi digitali

Da Leo Bozzo, Coordinatore RapalloUp! e Amministratore Unico Centro Servizi S.e.f. srl, riceviamo e pubblichiamo

“Rapallo Up!” prosegue il suo cammino a passo spedito! La Rete di Imprenditori ha visto muovere i suoi primi passi sul finire del 2016 con la pubblicazione del portale web www.rapalloup.it, con la pubblicazione sui 2 store della <app> multimediale ufficiale, e con l’inizio della attività on-line sui social network principali. Sono stati potenziati questi strumenti digitali grazie a precisi investimenti di budget economici e verranno incrementati tramite attività di social media management professionale.

Gli oltre venti primari Aderenti proseguono questo interessante network di attività di promozione e di comunicazione senza sosta: oggi è stato lanciato on-line ufficialmente anche il primo spot video della Rete, grazie al quale il brand verrà posizionato sui maggiori canali multimediali e su diverse emittenti televisive. E’ possibile visionarlo direttamente sulla pagina Facebook della rete.

Nelle prossime settimane vedrà inoltre la sua prima edizione anche il mini-book di “RapalloUP!”: un grazioso e pratico opuscolo all’interno del quale gli Aderenti potranno presentarsi ed offrire servizi/prodotti ai propri Clienti. Il book verrà realizzato e distribuito in Liguria, Piemonte e Toscana, oltre ad essere pubblicato on-line negli store dedicati.

La Rete di Imprenditori ha poi in serbo altre iniziative di comunicazione in sinergia con Partner regionali e nazionali: il tutto verrà svelato durante un evento costruito ad hoc nei prossimi mesi !

Per visionare, curiosare, scaricare i coupon gratuiti, e conoscere tutte le iniziative commerciali della rete “RapalloUP!”: www.rapalloup.it

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: