Chiavari: concerto di Angelo Minoli, Andrea Cordi, Andrea Costanzo, Germano Iori

Da Barbara Possagnolo, Tigullio Wedding & Events, riceviamo e pubblichiamo

Venerdì 20 gennaio, saremo felici di avere nostri ospiti, Angelo Minoli con Andrea Cordi, Andrea Costanzo e Germano Iori Quartet. Ore 22.00, Pub Blue Seagull, Chiavari. Ingresso gratuito.

Angelo Minoli è un artista dalle molte risorse, da alcuni anni ha creato un duo di successo insieme al talentuoso chitarrista Andrea Cordi, e da poco la formazione si è allargata a 4 con Andrea Costanzo alle Percussioni e Germano Iori al basso.

Un combo di talento, estremamente coinvolgente, che si farà fare un viaggio attraverso la musica rock dai classici alle ultime hit del momento.

Angelo Minoli: voce e chitarra
Andrea Cordì: chitarra
Andrea Costanzo: percussioni
Germano Iori: basso

Angelo Minoli è un artista dalle molte risorse, nasce come cantante in una cover band che nel tempo si specializza come tribute band ai Van Halen e David Lee Roth, portandoli a calcare importantissimi palchi anche internazionali.Nel frattempo crea una sua band con la quale ha all’attivo il suo primo disco “Living in Memphis”, con canzoni proprie di cui è cantante e chitarrista e che è stato prodotto negli Stati Uniti. Nel 2008 ha calcato il palco di Rocklahoma, Usa e ha registrato un videoclip ufficiale. Inoltre partecipa ad importanti musical e programmi televisivi. Di recente si è esibito sia come tributo ai Deep Purple che con la sua band Minoli, in una splendida serata accompagnato alla batteria proprio dallo storico batterista dei Deep Purple, Mr.Ian Paice.