Recco: incontro su “I nuovi rapporti tra adulti e giovani”

Dal Comitato Genitori Golfo Paradiso riceviamo e pubblichiamo

L’associazione Genitori Golfo Paradiso è lieta di presentare una nuova iniziativa. Di seguito agli eventi pubblici dello scorso anno si è avvertita l’esigenza dei partecipanti di proseguire il confronto. Manca sempre il tempo. Pare che il tempo sia diventato un bene irraggiungibile.E allora noi proponiamo di fare uno sforzo. Ci prenderemo il nostro tempo.

A partire da venerdì prossimo verranno proposti una serie di incontri a tema. Gli incontri potranno essere tra i soli partecipanti o in alcune occasioni condotti da ospiti “esperti”.

In un mondo dove la comodità degli scambi di opinione “virtuali” sta modificando le relazioni sentiamo l’esigenza di un confronto personale dove lo scambio di idee ed esperienze possono fornire spunti e utili approfondimenti. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

Saremo ben lieti di ricevere proposte di argomenti da tutta la cittadinanza. Aspettiamo vostre notizie, ci potete scrivere a: assgenitorigfp@gmail.com

Per chi vuole ci vediamo venerdì alle 20.45 presso i locali della parrocchia N. S. delle Grazie di Megli che ringraziamo per l’ospitalità.

“Ne parliamo” primo confronto libero organizzato da Associazione Genitori Golfo Paradiso “I nuovi rapporti tra gli adulti e i giovani. Qualcosa è cambiato”. Venerdì 11 novembre ore 20.45 a Megli locali presso Parrocchia N.S. delle Grazie”.