RASSEGNA STAMPA. Rapallo e l’illuminazione all’avanguardia

Oggi, venerdì 4 novembre, auguri a Carlo. Festa dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Mercati settimanali: Chiavari, Framura, Santa Margherita Ligure. Proverbi liguri: “Chi disprezza vuol comprare”. Detti latini: “Factum illud, infectum, fieri non podest” significa”Non si può disfare ciò che è fatto” .

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX.  Rapallo: la rivoluzione dell’impianto di illuminazione e risparmi del 35 per cento.

Moneglia: la Coop cambia compagnia per la fidejussione. Sestri Levante: trovato in un crepaccio il corpo dell’alpinista morto. Sestri Levante: due giorni di fiera per gli sposi. Sestri Levante: doppio incontro elettorale. Casarza Ligure: Rixi al Consorzio Tassano. Chiavari: città invivibile per chi non vede. Chiavari: nuova rassegna musicale gratuita al San Francesco. Chiavari: Rixi visita Wylab e lancia un’idea. Chiavari: Pd, domani primo incontro elettorale. Chiavari: la Città dell’Entella e il depuratore.  Chiavari: bici, posteggio selvaggio. Leivi presenta il piano per la protezione civile.

Zoagli: colpo da 10.000 euro al Bristol. Rapallo: questuanti ammoniti. Rapallo: Elisabetta Ricci e il parco Canessa. Santa Margherita Ligure ipotizza il numero chiuso dei pullman, non più di trenta al giorno (Commento. Ma ci sarebbero ipotesi che danneggerebbero meno l’economia). Santa Margherita Ligure: gli studenti del Caboto e i turisti.

Camogli: fiocco rosa a San Fruttuoso. Recco: “Risarciremo il danno patrimoniale”, ma l’opposizione chiede le dimissioni. Recco: uccise la madre, condannato a 14 anni. Recco: rubati motori marini  a due politici. Recco: l’11 l’inaugurazione del ristorante “E. vents”