Recco: grande successo per la Festa di Halloween

Dall’ufficio stampa del Comune di Recco riceviamo e pubblichiamo

La Città di Recco comunica che sono state oltre un migliaio le famiglie che nella giornata di ieri, in occasione della festa di Halloween “Dolcetto Scherzetto”, hanno deciso di fare rotta verso piazza Nicoloso e passare qualche ora in allegria in compagnia di mostri, zombie e streghe.

Tanti bambini truccati, genitori in maschera e dolciumi a ogni angolo della Città. La giornata di Halloween firmata Recco, organizzata dalla Pro Loco con la partecipazione attiva e il patrocinio del Comune, è stata un successo vero a tutti gli effetti.

I commercianti hanno contribuito regalando caramelle, cioccolatini e ogni eccellenza – a produzione propria – del territorio; compreso anche qualche simpatico scherzetto.
Esattamente come negli anni passati, c’erano tutte le realtà coinvolte con regali, musica e danza; Dj Paolo Benvenuto ha intrattenuto grandi e piccini, mentre la scuola di Burlesque di Genova si è esibita con spettacoli legati al tema di Halloween.

Piazza Nicoloso, a pochi passi dal Comune, è stata organizzata base operativa dove i comercianti hanno offerto premi poi sorteggiati con il sacco della strega messo a disposizione sempre dai negozianti.