RASSEGNA STAMPA. Tre concorsi per assumere 5.000 infermieri

Oggi,  mercoledì 19 ottobre, auguri a Laura.  Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Proverbi liguri: “A chi non ha altro pane, il fornaio glielo brucia” Detti latini: “Nil sub sole novum”, ossia “Nulla di nuovo sotto il sole”

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX (Oggi con Levante Magazine). Sanità: annunciati tre concorsi per 5.000 infermieri.

Sestri Levante: positivo all’alcol test e con patente revocata, investe e uccide un operaio al lavoro sulla A-12; è stato arrestato ed è ai domiciliari. Sestri Levante: bando per i pasti a domicilio per i sette comuni del distretto socio-sanitario. Sestri Levante: abbattuta la palma aggredita dal punteruolo rosso. Lavagna: “Tigullio bimbi”, mini fiera che guarda ai bambini. Chiavari: Confesercenti chiede di contenere la grande distribuzione. Chiavari “Mostrra del Tigullio da agganciare all’euro”.Chiavari: venerdì sciopero Bus infetto da Usb. Chiavari: concerto per Arquata.

Rapallo: la preside va a caccia di studenti  tra le slot. Rapallo: saranno tolti i cipressi della Pagana. Rapallo: premiata a Milano la bottega di Porrati. Santa Margherita Ligure: “Tocca al Comune l’approvazione del Puc”. Portofino: 80.000 euro per ripristinare il parco.

Uscio si allungano i tempi per spostare la sede della materna.

Lumarzo: in arrivo nuovi cani per cercare la testa del fungaiolo e le armi che lo hanno ucciso. Cicagna: la lezione di Giovanni Impastato. Ne: per ex operatore dei “Cedri” a processo, chiesta perizia psichiatrica.