RASSEGNA STAMPA. Nautica, verso l’accordo tra Ucina e i ribelli

Oggi, mercoledì 28 settembre, auguri a Venceslao. Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi liguri: “La volpe cambia il pelo, ma i vizi mai”. Detti latini: “Iam seges est ubi Troia fuit”, ossia dove fu Troia già   ci sono campi di biada.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX (Oggi con Levante Magazine) Nautica, prove di accordi tra Ucina e i ribelli, grazie alla mediazione del ministero e alla ripresa del Salone nautico.

Sestri Levante: mercato del pesce, chiesto ampliamento dell’orario. Casarza Ligure: erba sintetica nel campetto. Lavagna: il medico non c’è, tre pazienti a casa senza risonanza. Lavagna: Idealservice senza spogliatoio, sindacati sulla barricate (Commento. Se ne accorgono solo ora?). Chiavari: Lames verso un nuovo consiglio che parli giapponese. Chiavari: Gianfranco Frezza si dimette con polemica dal consiglio del Torriglia. Chiavari: “Levaggi ostaggio dei tatticismi”. Chiavari :”Mister 18 milioni di euro e la difficoltà di piazzare un’idea”. Chiavari: il campo di Caperana si rifà il look. Chiavari: il comunale è uno stadio a tre stelle. Leivi: lavori post alluvione.

Rapallo: dopo le denunce della maggioranza a seguito delle polemiche in Consiglio comunale, si muove la Procura, come è suo compito. Rapallo: barche in fiamme sulla spiaggia del Castello. Rapallo, i lavoratori Aimeri chiedono garanzie. Santa Margherita Ligure: da Bizet a Sibelius. Portofino: verso l’iter per dichiarare nazionale il parco di Portofino. Portofino e gli 80 anni di Berlusconi.

Camogli: l’Abbazia di San Fruttuoso ha bisogno di lavori. Camogli prepara la festa per la riapertura del teatro. Recco ripensa a fare causa ad Amiu. Avegno abbandona  il distretto sociale.

Moconesi vuol formare un gruppo fontanino di protezione civile.Cicagna: cena benefica frutta 1.900 euro. San Colombano: campagna di inclusione delle fattorie sociali.