Chiavari: la “Settimana del benessere sessuale”

Da Francesco Saverio Del Buono riceviamo e pubblichiamo

Anche a Chiavari presso lo studio di consulenza sessuale della dr.ssa Maria Adele Melioli (Via Nino Bixio 19/10), si terrà dall’1 all’8 ottobre la settimana dal benessere sessuale.

La settimana di studio, indetta dalla Fiss (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e giunta alla terza edizione, ha la finalità di aumentare la conoscenza degli aspetti legati alla sessualità, avvalendosi delle ricerche scientifiche in materia, aiutando così la persona a trovare il proprio benessere psicologico.

In queste giornate lo studio della dr.ssa Melioli sarà aperto a coloro che vorranno richiedere consulenze in materia; di particolare interesse sono i seminari previsti per i giorni 3 – 5 – 7 ottobre, dalle 18 alle 21, con partecipazione libera, dal titolo “Educare ad una sana sessualità” , in cui verranno affrontate le problematiche relative al rapporto tra giovani e sessualità. I tre incontri sono diretti in modo particolare a genitori con figli in età adolescenziale, che potranno trovare nei seminari un valido supporto per superare le difficoltà che incontrano i loro figli nella delicata età di passaggio che conduce all’età adulta, e di cui l’aspetto sessuale è uno degli aspetti più rilevanti e difficili da affrontare in un rapporto genitore – figlio.

Chiunque fosse interessato a ricevere maggior informazioni sull’evento, fissare un appuntamento o partecipare ai seminari può contattare la studio ai numeri 0185 939916 – 334 7617503.

 

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: