‘Santa’: sabato, a Villa Durazzo, il “Ballo dei Gigli”

Da Tiziana Maschi riceviamo e pubblichiamo

Sabato 17 settembre, a Villa Durazzo, a cura di Onlus Lilium, si svolgera’l’annuale evento benefico “Il Ballo dei Gigli”, finalizzato a raccogliere fondi per il restauro di alcuni preziosi arredi della Villa stessa.
Madrina della serata sarà la bellissima e bravissima Numa Palmer che, ancor prima che in veste di cantante, sarà presente come “Ambasciatrice del Giubileo dell’educazione”, nomina ricevuta dal Sottoseretario di Stato alla Difesa e come testimonial ufficiale Unicef. Numa nell’occasione illustrerà il Suo progetto umanitario “Promised Land” che è anche titolo di un brano scritto dal marito Phil Palmer con Paul Bliss.
Tanti gli ospiti presenti alla serata tra i quali nomi prestigiosi dell’aristocrazia e dell’impreditoria internzionale, tutti uniti dall’amore per l’arte e per la bellezza di questi luoghi.
La presidente di Onlus Lilium, Tiziana Maschi, con Giancarlo Dal Molin, accoglieranno gli ospiti dalle ore 19.

Venerdì 16 settembre, Welcome Dinner a La Valletta beach, serata benefica più informale, a partire dalle ore 21, durante la quale Tiziana Maschi presenterà il libro, scritto dalla giornalista Katia Melzi d’Eril, “In viaggio con Leonardo”, in occasione del cinquecentenario del trasferimento di Leonardo da Vinci da Roma, in Francia, alla corte del re Francesco l.
L’autrice, appartenente alla famiglia dell’allievo prediletto di Leonardo, il pittore Francesco Melzi d’Eril, tramite documenti in loro possesso ha ricostruito questo avventuroso viaggio.

Per informazioni: Tel.335 6536984 – Email: info@liliumonlus.org