Sori: “Il sogno del giorno e il sogno della notte”, conferenza della Società Psicoanalitica

Da Ilaria Bozzo, assessore alla Comunicazione, Partecipazione e Trasparenza del Comune di Sori, riceviamo e pubblichiamo

Conferenza pubblica della Società Psicoanalitica Italiana “Il sogno del giorno e il sogno della notte” presso il Teatro Comunale di Sori
sabato 3 settembre alle ore 18.00.

L’ordine degli Psiconalisti organizza a Nervi, in Villa Pagoda un Congresso Internazionale sul tema dei bambini abusati con relatori psicoanalisti provenienti da tutto il mondo Europa, Stati Uniti, Israele, Australia…
Due concittadini soresi ci hanno proposto di chiudere tale importante evento presso il Teatro Comunale per legare un momento di formazione eccezionale alla promozione del territorio di Sori, grazie alla presenza per l’occasione di numerosi studiosi stranieri che parteciperanno all’evento.

Il Comune di Sori ha accolto con estremo interesse la proposta della Dott.ssa Laura Tognoli e del Dott. Gabriele Pasquali, fra i massimi esperti in Italia e in Europa di psicoanalisi infantile, nonchè membri Ordinari della Società Psicoanalitica Italiana (Spi) che svolgono la loro attività proprio a Sori.

Al Teatro di Sori condurrà la conferenza pubblica il Dott. Antonino Ferro, Presidente della Spi trattando un tema più “leggero”, più sognante: “Il sogno del giorno e il sogno della notte”. L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Antonino Ferro

Antonino Ferro