Lettere/ “A ‘Santa’ è pericolosa la rotatoria di San Bernardo”

Da Claudio Surace riceviamo e pubblichiamo

In data 4 gennaio, mi sono premurato inviare alcune istantanee, a chi di competenza nel Comune di Santa Margherita, quali il sic. Cozzio, il sig. Blasi, il sig. Bernardin, il Comandante della polizia municipale e alla segreteria da me scattate, in merito alla rotatoria posta all’inizio di Corso Matteotti – piazza san Bernardo, dimostrando la pericolosita’ di quanto messo in atto, a tutela sia degli automobilisti, sia dei passanti .

Sicuramente , “motu proprio” il Comune, avrà o starà facendo il monitoraggio di come si evolvono le cose in tale rotonda, ma almeno un Grazie, per la collaborazione, me lo sarei aspettato dalle persone chiamate in causa. Gia abbiamo un primo cittadino che è un Ologramma, cerchiamo almeno  di non diventare tutti trasparenti……che poi, se in quella rotonda ci scappa un incidente grave, o peggio un morto, visto il modo con cui gli automobilisti affrontano quella assurda gimcana e i pedoni attraversano ancora dove sono state cancellate le strisce , poi si alzeranno mille cori di chi era contrario a tale rotatoria. Per ora e’ il silenzio assoluto.

 

 

Le istantanee sono state scattare il giorno 2 gennaio 2016 dalle ore 11.15.alle ore 11.22. Credo si possano commentare da sole, e spero che queste immagini siano un contributo concreto a chi deve prendere decisioni in merito. Faccio presente che nessuno degli  autoveicoli presenti nelle istantanee, si e’ fermato  al distributore, ma tutti sono in transito.

METADATA-START

METADATA-START

METADATA-START

METADATA-START

METADATA-START

METADATA-START

METADATA-START

METADATA-START