Expo Fontanabuona: la fiera nasce con il patrocinio di Matteo Renzi

Da Claudio Solari riceviamo e pubblichiamo. Renzi farebbe meglio a realizzare il collegamento Fontanabuona- A-12 promesso dal Pd di Burlando e Paita

Questa mattina è giunto all’Agenzia di Sviluppo Gal Genovese di Moconesi un telegramma da Palazzo Chigi con la concessione del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la XXXI Expo Fontanabuona – Tigullio in programma a Calvari di San Colombano Certenoli dal 22 al 30 agosto 2015.

Al patrocinio del Presidente del Consiglio Matteo Renzi si aggiunge anche quest’anno quello del Ministero dello Sviluppo economico e quello di Expo Milano.
Proprio sui temi della manifestazione internazionale di Milano: ambiente e alimentazione è dedicata la fiera campionaria del Levante ligure.
Il Presidente Renzi si è complimentato dell’iniziativa, poiché affronta temi particolarmente importanti per il paese ed ha augurato un successo dell’evento.
Marisa Bacigalupo ha colto con piacere il messaggio di Renzi, esprimendo gratitudine in quanto conferisce un pregio notevole alla kermesse.

Ti potrebbero interessare anche: