Portofino Vetta: il premio “Artisti di Liguria” a Chiara Bisso

Dalle associazioni che aderiscono a “Incontro fra i due Golfi” riceviamo e pubblichiamo 

Dodicesimo Incontro fra i due Golfi  “Liguria in musica …e altro”. Si svolgerà venerdì 2 agosto alle 21:30, nella Sala Kursaal sotto la terrazza dell’Hotel Portofino Kulm. Questa manifestazione, che rappresenta la fattiva collaborazione di alcune associazioni dei golfi Paradiso e Tigullio, troverà anche quest’anno nel prestigioso sito di Portofino Vetta il suo luogo spettacolare.

Le Associazioni organizzatrici, di carattere non omogeneo tra loro, hanno trovato dal 2001 nell’Incontro tra i due Golfi un denominatore comune che si concretizza in un’amichevole collaborazione nella preparazione di questo evento, giunto ormai alla dodicesima edizione.

La manifestazione “Liguria in musica …e altro” sarà organizzata dalle associazioni culturali dei golfi Paradiso e Tigullio: “A Coalinna” di S.Margherita L. – “Associazione Due Torri” di Zoagli – “Caroggio Drito” di Rapallo – “Fidapa” di Genova – “L’Ardiciocca” di Recco – “La Torre” Centro di Cultura di Leivi – “Radioclub Levante” di Lavagna – “Spazio Aperto di Via dell’Arco” di S. Margherita L. con il patrocinio dei relativi Comuni.

Si tratta di uno spettacolo (gratuito) della durata di circa un’ora e mezza con I ballerini di classe internazionale della scuola Asd Maury Sport di Chiavari, Fa male il tabacco di Anton Cechov nell’interpretazione di Mario Peccerini e il duetto di Musica leggera Robi e Claudia le cantano così. Condurrà Marco Gotelli.

Durante la serata verrà consegnato a Chiara Bisso di Genova il premio “Artisti di Liguria” (9^ edizione) che consiste in un oggetto d’arte creato appositamente dalla ditta ”Ely creazioni d’arte” di Leivi.

Le precedenti edizioni del Premio sono state assegnate nel 2005 a Piero Parodi, nel 2006 alla Compagnia Baistrocchi, nel 2007 alla Louisiana Jazz Band di Genova, nel 2008 al Maestro Mario Trabucco, nel 2009 alla Red Wine Band, a Memo Remigi nel 2010, alla Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse nel 2011, a Michele Trenti nel 2012.

Verranno estratti numerosi e prestigiosi omaggi. Ampio parcheggio gratuito.

Per chi lo desidera Cena sulla terrazza del Ristorante dell’Albergo Portofino Kulm (che sostiene la manifestazione con un prezzo di favore di € 33,00) dalle 19:30 prenotando al n. 0185 7361 oppure al 339 8688040. Non saranno accettate carte di credito.

2 golfi

Advertisement

Ti potrebbero interessare anche: