Levanto: Consiglio comunale lunedì all’Auditorium

 Dall’ufficio stampa del Comune di Levanto riceviamo e pubblichiamo

È in programma lunedì 30 novembre, alle ore 18, una seduta del Consiglio comunale di Levanto, che si svolgerà all’interno dell’auditorium dell’Ospitalia del mare a porte chiuse e nel rispetto delle norme a protezione dal rischio di contagio dal virus Covid-19.

L’assemblea si aprirà con la discussione di un ordine del giorno sulla gestione dell’emergenza Covid presentato dal gruppo di minoranza “Obiettivo Levanto – Lapucci sindaco”.

Quindi il sindaco, Luca Del Bello, illustrerà le linee programmatiche della giunta per il mandato che si è aperto lo scorso settembre.

Poi si metteranno ai voti alcuni provvedimenti di natura economico-finanziaria: la ratifica di una variazione al Bilancio 2020/2022 adottata  lo scorso ottobre dalla giunta; il prelievo da un fondo di riserva; il Documento unico di programmazione 2021/2023; il bilancio consolidato per l’anno 2019 del gruppo amministrazione pubblica del Comune; la verifica del permanere degli equilibri di bilancio sul Bilancio di previsione 2020/2022.

La riunione si concluderà con l’individuazione dell’ente competente per la validazione e la trasmissione della documentazione relativa al Piano economico-finanziario 2020 del servizio integrato di gestione dei rifiuti.